Salute e Medicina di genere clinica: organizzazione dei servizi e bilancio di genere. Il 7 novembre il convegno ECM dell'AUSL Toscana Centro


23/10/2023
Il convegno intende rappresentare un momento di condivisione, a livello aziendale e con i professionisti della rete regionale, sull’impatto delle differenze di genere nell’accesso alle cure e nell’organizzazione dei servizi, con particolare attenzione alla gestione delle malattie croniche in una popolazione che invecchia. In chiusura verrà presentato il primo bilancio di genere approvato nel 2023 dall’Azienda USL Toscana centro. 
2023 11 07 medicina di genere locandina
L’iniziativa, che si terrà a Pistoia il 7 novembre presso l'Aula Marino Marini - UNISER, è rivolta a medici, infermieri, ostetriche, psicologi, fisioterapisti, farmacisti, biologi, dietisti, tecnici sanitari e assistenti sociali dell’Azienda USL Toscana centro e n. 20 partecipanti esterni coinvolti nella Rete regionale di Medicina di genere, a titolo gratuito, fino ad un massimo di 100 partecipanti. L'evento è accreditato ECM.

Consulta la locandina con il programma dettagliato.
Per iscriversi al convegno (scadenza: 5 novembre 2023)

» Dipendenti dell’ ASL Toscana centro - medici, farmacisti, biologi, assistenti sociali e psicologi: 
accedere al seguente link


» Professionisti coinvolti nella Rete regionale Medicina di genere, non dipendenti dell’AUSL Toscana centro: 
inviare la scheda di iscrizione a mara.fadanelli@uslcentro.toscana.it, scrivendo nell’oggetto della mail “iscrizione convegno medicina di genere 7 novembre”.