Forniture, servizi e lavori


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(*) Liquidazione aggiornata al 31/12/2022


Data: 16/09/2019 - CIG: ZE728FBF73
Oggetto: (START RDO) Servizio di stampa tipografica e digitale per la durata di 2 anni
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Aggiudicatario: LITOGRAFIA IP SRLS - C.F.: 06399090486
Importo: 36.000,00 - dal 16/09/2019 al 15/09/2021
Liquidato (*): 36.000,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente
Ufficio: Settore Ammnistrazione
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START

Data: 06/09/2019 - CIG: Z1128FC776
Oggetto: (MEPA RDO) servizio di conservazione sostitutiva documenti presenti in Documnet Management del programma contabile Ad Hoc Enterprise
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Aggiudicatario: Unimatica spa - C.F.: 02098391200
Importo: 4.437,20 - dal 09/09/2019 al 31/12/2021
Liquidato (*): 4.437,20
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente
Ufficio: Settore Ammnistrazione
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA

Data: 05/09/2019 - CIG: Z5229A41E5
Oggetto: servizio di portierato straordinario a Villa La Quiete - lato Università - per necessità dell´evento del 26/09/2019
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Aggiudicatario: REKEEP SPA - C.F.: 02402671206
Importo: 126,00 - dal 26/09/2019 al 26/09/2019
Liquidato (*): 126,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Ufficio: Direzione
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto
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Data: 04/09/2019 - CIG: ZB4291C619
Oggetto: (MePa n° 2347882) Espansione dischi HPE 3Par per sala server ARS
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Aggiudicatario: TELECOM ITALIA SPA - C.F.: 00488410010
Importo: 37.300,00 - dal 04/09/2019 al 31/12/2019
Liquidato (*): 37.300,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore
Ufficio: Direzione
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA

Data: 02/09/2019 - CIG: ZBA296FC2C
Oggetto: (MePa RDO) Rinnovo per un periodo di 12 mesi del servizio di videoconferenza ARS GotoMeeting e Gotowebinar
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Aggiudicatario: Smartech srl - C.F.: 05924490484
Importo: 1.160,00 - dal 11/09/2019 al 31/12/2019
Liquidato (*): 1.160,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore
Ufficio: Direzione
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA

Data: 09/08/2019 - CIG: Z7228B2AA6
Oggetto: (START RDO) affidamento di servizio in concessione erogazione bevande calde e fornitura chiavette elettroniche caffè per utilizzi aziendali e di rappresentanza
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Note: Si tratta di un ”Servizio in concessione di erogazione bevande calde e snack/bevande fredde mediante distributori automatici da installarsi nella sede dell’Ente per la durata di 3 anni” a seguito di RdO aperta su START con criterio di selezione dell´Offerta Economicamente Più Vantaggiosa (OEPV). In sintesi è l´operatore economico affidatario a pagare l´ente, con l´unica eccezione riservata all´Ente per l´acquisto chiavette di elettroniche caffè per utilizzi aziendali e di rappresentanza di cui qui conseguentemente si rileva la spesa con ordine 120 del 09/08/2019 di € 454.55+IVA 10% In pubblicazione invece si riportano in elenco anche gli operatori economici che hanno partecipato.
Ufficio: Settore Ammnistrazione
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START