Scarica .csv(*) Liquidazione aggiornata al 31/12/2022
Data: 12/08/2021 - CIG: Z9C31CC0C3 |
Oggetto: (START RDO) Servizio di ritiro e recapito posta ordinaria e raccomandate per la durata di 3 anni - |
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DAMA SRLS - C.F: 06682500480 |
I POSTINI FIORENTINI SRL - C.F: 07070070482 |
SHIPMENT DELIVERY EXPRESS SRL - C.F: 06442450489 |
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Note: L´offerta più bassa in base al dettaglio costi presentato dalle varie ditte è stata quella di I Postini Fiorentini per € 2.746,50 mentre nella tabella sopra viene indicato il valore massimo contrattuale ai fini della corretta gestione adempimenti con ANAC tramite SITAT-SA. Con I Postini Fiorentini è stato stipulato un contratto per € 12.000 per la durata di 3 anni dal 02/08/2021 al 01/08/2024 durante il quale i costi offerti dovranno restare immutati. Qualora la cifra massima di € 12.000 + IVA venisse raggiunta prima dello scadere del contratto, l’affidamento si riterrà comunque concluso. |
Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio |
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START |
Data: 10/08/2021 - CIG: Z443236E83 |
Oggetto: (TD START) Servizio di realizzazione di interviste a soggetti vulnerabili nell´ambito del progetto SECONDI |
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GLI ANELLI MANCANTI - C.F: 94067500481 |
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Aggiudicatario: GLI ANELLI MANCANTI - C.F.: 94067500481 |
Importo: 13.000,00 - dal 01/09/2021 al 31/12/2021 |
Liquidato (*): 13.000,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Osservatorio Qualita' e Equita' |
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta |
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per l’esecuzione del servizio in oggetto:
- non risultano attivi contratti stipulati dalla centrale di committenza regionale della Toscana iscritta nell’elenco dei soggetti aggregatori ai sensi dell’art. 9 comma 1 del citato D.L. 66/2014;
- non risultano attive convenzioni Consip di cui all’art. 26 c. 1 della L. n. 488/1999 aventi ad oggetto la fornitura di un servizio comparabile con quella relativa alla presente procedura;
inoltre per la tipologia di servzio l´Associazione Anelli Mancanti ha le specifiche competenze richieste in quanto si occupa dalla fine degli anni ‘90 di soggetti in situazione di marginalità |
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Data: 06/08/2021 - CIG: Z3F31AD308 |
Oggetto: (START TD) Monitoraggio progetti pilota - PASS. Fase 3 - |
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DSP SRL - C.F: 06994780481 |
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Aggiudicatario: DSP SRL - C.F.: 06994780481 |
Importo: 19.342,24 - dal 03/09/2021 al 01/03/2022 |
Liquidato (*): 6.705,31 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta |
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E´ stata svolta un indagine di mercato e sono stati invitatio i seguenti operatori :
Ghea Engineering & Consulting srl
Nest Technical Services srl
SISMA - Sistemi Integrati Di Monitoraggio Architettonico srls
DSP srl
Toscana Progetti srls
Studioprogetti srl
NEPEA servizi di ingegneria srl
Civicodieci architettura srl
Progeco Next srl
solo 2 operatori economici hanno risposto agli inviti pec di cui sopra e cioè la società Nest Technical Services srl (prot. n° 1229 del 19/07/2021) declinando l’invito a presentare offerta per l’affidamento in oggetto e la società DSP srl (prot. n° 1253 del 26/07/2021) proponendo per lo svolgimento del servizio in oggetto un prospetto costi (Allegato B “Dettaglio Economico” del Capitolato Speciale di Appalto) determinante un valore imponibile totale pari ad € 19.34224 corrispondente ad un ribasso del 280281407% rispetto alla base del valore economico di indagine;
il valore proposto è stato ritenuto congruo |
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Data: 28/07/2021 - CIG: Z24329B7A9 |
Oggetto: (MEPA 6289008) HDD di memoria per server (MEPA 6289008) HDD di memoria per server |
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TECNO OFFICE GLOBAL SERVICE SRL - C.F: 01641800550 |
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Aggiudicatario: TECNO OFFICE GLOBAL SERVICE SRL - C.F.: 01641800550 |
Importo: 541,60 - dal 28/07/2021 al 31/12/2021 |
Liquidato (*): 541,60 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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Preventivi ottenuti da Mercato Elettronico MePA miglior prezzo tra quelli pubblicati |
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Data: 28/07/2021 - CIG: Z7D305907E |
Oggetto: (START RDO) servizio biennale di "stampa Litografica e digitale" |
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ABC TIPOGRAFIA SRL - C.F: 00385870480 |
ARTI GRAFICHE CARDAMONE S.R.L. - C.F: 00411600794 |
BLUE LEMON COMMUNICATION SRLS - C.F: 15005591001 |
CERBONE STAMPA S.R.L. - C.F: 01712120706 |
COPISTERIA PAOLINI S.N.C. - C.F: 01215670462 |
ELETTRA OFFICINE GRAFICHE S.R.L. - C.F: 05811120483 |
INTERNATIONAL PRINTING SRL - C.F: 01978430641 |
LITOGRAFIA IP SRLS - C.F: 06399090486 |
PIODA IMAGING SRL - C.F: 05426511001 |
TERAPRINT SRL - C.F: 12186041005 |
VARIGRAFICA ALTO LAZIO SRL - C.F: 01369950561 |
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Note: L´offerta più bassa in base al dettaglio costi presentato dalle varie ditte è stata quella di ABC TIPOGRAFIA per € 6.908,67 mentre nella tabella sopra viene indicato il valore massimo contrattuale ai fini della corretta gestione adempimenti con ANAC tramite SITAT-SA. Con ABC TIPOGRAFIA è stato stipulato un contratto per € 36.000 per la durata di 2 anni dal 21/04/2021 al 20/04/2023 durante il quale i costi offerti dovranno restare immutati. Qualora la cifra massima di 36.000 + IVA venisse raggiunta prima dello scadere dell’anno, l’affidamento si riterrà comunque concluso. Il contratto non prevede un minimo di fatturato e quindi è a impegno ZERO; conseguentemente qui vengono riportati di seguito i riferimenti dei vari ordini: ANNO 2021: rif. Ord 85/2021; rif.Ord.92/2021 |
Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio |
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START |
Data: 13/07/2021 - CIG: ZB1326D32C |
Oggetto: Pubblicazione articolo "The impact of COVID-19 containment measures on the incidence of pneumonia in the elderly" su rivista "International Journal of Infectious Diseases |
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ELSEVIER B.V. - C.F: 005033019B01 |
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Aggiudicatario: ELSEVIER B.V. - C.F.: 005033019B01 |
Importo: 1.510,00 - dal 15/07/2021 al 31/12/2021 |
Liquidato (*): 1.510,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Osservatorio Qualita' e Equita' |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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E´ stata individuata la rivista ELSEVIER idonea alla pubblicazione in quanto trattasi di rivista internazionale peer-reviewed e open access specializzata nello studio dell´epidemiologia diagnosi cura delle malattie infettive (di tipo batterico virale e fungicida) e nello sviluppo di strategie di prevenzione e controllo delle malattie infettive endemiche ed epidemiche. |
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