Valutazione comparativa per incarico di ricerca: statistico in ambito epidemiologico

Scadenza per presentare le domande: 22 febbraio 2022


15/2/2022
L'incarico di ricerca, in forma di lavoro autonomo, prevede lo svolgimento di attività di elaborazione dati statistici in ambito epidemiologico a supporto dei progetti dell'Osservatorio di epidemiologia dell'Agenzia, con particolare riferimento a quelli finanziati nell'ambito del Bando ricerca COVID-19 Toscana.

In particolare l'incarico di collaborazione prevede i seguenti compiti:

  • attività di accodamento dei flussi amministrativi in campo sanitario, elaborazioni statistiche degli stessi flussi per la caratterizzazione dei profili di salute della popolazione generale ed a forte svantaggio sociale, con particolare riferimento alla popolazione detenuta, immigrata residente, e con disabilità fisica e mentale
  • attività di elaborazione statistica a supporto della realizzazione delle attività progettuali del Settore Determinanti socio-economici di malattia dell'Osservatorio di Epidemiologia

La professionalità richiesta è quella di uno statistico con provata esperienza in ambito di analisi dei flussi sanitari correnti e calcolo di indicatori. Sarà data particolare rilevanza al possesso di lavoro in ambito epidemiologico, della durata di almeno 3 anni. La modalità di verifica delle competenze richieste avverrà sulla base della valutazione comparativa delle candidature.

La collaborazione avrà durata presunta di 16 mesi. Il contratto partirà dalla data di reale inizio delle attività e dovrà comunque concludersi entro il 04/07/2023. Il corrispettivo complessivo per l'incarico è fissato nell'importo di € 40.000,00  incluse eventuale cassa previdenziale ed IVA al 22%. Al momento della sottoscrizione del contratto il candidato vincitore dovrà già essere in possesso di regolare partita IVA.


Scadenza per presentare le domande: 22 febbraio 2022



Per tutti i dettagli consulta: