Donazione ed eventuale dismissione per smaltimento di beni di arredo non più utilizzabili di cui al decreto direttore n. 33 del 22/05/2017: assegnazione
I beni di arredo sono stati donati all'Università di Firenze, vedi
decreto del direttore n. 38 del 2018.
----
Avviso del 23/05/2017 L’Agenzia Regionale di Sanità ha identificato alcuni beni mobili di proprietà che non sono più né collocabili né utilizzabili nei locali dell’Agenzia, ancorché in parte funzionanti e ancora suscettibili di utilizzazione.
Con riferimento al proprio disciplinare per le dismissioni, con decreto direttore n. 33 del 22/05/2017, è stato definito di dare avviso sul sito web per verificare se esistano soggetti interessati a tale donazione. I soggetti interessati, individuati in enti pubblici, organizzazioni di volontariato ed enti, associazioni e fondazioni che perseguano finalità di pubblica utilità, possono presentare richiesta inviandola via PEC oppure consegnarla a mano all’ufficio Protocollo (orario: da lun. a ven. dalle ore 9,30 alle 13,00) in via Pietro Dazzi, 1 - 50141 Firenze.
Nella richiesta dovranno essere indicate le generalità del richiedente, dell’Ente ed i necessari recapiti (telefono, e-mail, eventuale PEC) ed a quali materiali è interessato. Nel caso si proceda a donazione dei beni - nello stato in cui sono - è a carico dei soggetti interessati il ritiro presso la sede del ns. ente, come pure sottoscrivere impegno che in caso di successivo smaltimento di detti materiali, questo dovrà essere fatto nel rispetto della legge in materia.
Le richieste dovranno pervenire entro il 07/06/2017 alle ore 10,00Per informazioni: cell. 335 775 7484 tel. 055 46.24.351 oppure e-mail ars@postacert.toscana.it
Il materiale può essere visionato previo appuntamento.
Elenco sommario materiali di arredo:
- n. 5 poltrone in pelle con rotelle
- n. 1 tavolo in legno per riunioni
- n. 1 tavolo tondo in plexiglass
- n. 1 armadio alto con sportelli in legno
- n. 1 armadio in legno con ante in vetro
- n. 2 poltrone in pelle