Manifestazione di interesse alla sponsorizzazione del progetto "Infezioni Obiettivo Zero IOZ": integrazione avviso

Scadenza prorogata al 15 dicembre 2018


22/10/2018
L'avviso precedentemente pubblicato è stato integrato, con particolare riguardo alle modalità operative, per specificare meglio quanto stabilito nel precedente avviso. La scadenza è prorogata al 15/12/2018.

L'avviso è rivolto a soggetti/imprenditori individuali, imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere, in qualunque forma costituiti con sede in Italia o all'estero, in possesso dei requisiti di ordine generale necessari per contrarre con la Pubblica Amministrazione. I soggetti che intendano sostenere con un contributo non condizionato le attività del progetto Infezioni Obiettivo Zero - IOZ, potranno avanzare la propria candidatura, rispondendo al presente avviso.

Accordi e contratti per la partecipazione al progetto, così come tutti gli aspetti gestionali ed amministrativi relativi alla sua realizzazione, saranno curati da ARS.

La proposta di offerta  (nuova scadenza: 15/12/2018) dovrà pervenire entro il termine sopra indicato a mezzo:

Per maggiori dettagli:

Per informazioni o chiarimenti:
P.O. Pianificazione, programmazione e controllo, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.