Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di n. 1 borsa di studio per un periodo di 12 mesi rivolta a giovani laureati, sul tema delle infezioni in area critica.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 21 marzo 2024 alle ore 23.59
Vedi l'avviso
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE per via telematica sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, e compilando il format di candidatura, previa registrazione sullo stesso Portale.
Si rende noto che con decreto n. 29 del 27 marzo 2024 il Direttore dell’ARS ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione alla selezione pubblica di cui in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima. L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione è pubblicato nel documento di seguito allegato: "Elenco_ammessi_non_ammessi_borsa_3_2024.pdf"
In conformità con quanto disposto dal bando di selezione, l’ammissione dei candidati è effettuata sulla base dei dati dichiarati nella domanda di partecipazione, con riserva dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti. Inoltre ARS, con provvedimento motivato del Direttore, può disporre in qualunque momento, anche successivo all’espletamento delle prove selettive, l’esclusione dalla selezione dei candidati per difetto dei requisiti prescritti dal bando.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale di ARS sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 9 del bando di selezione.
I candidati ammessi identificati con codice identificativo presenti nell’elenco sopra pubblicato, sono invitati a presentarsi a sostenere la prova orale – muniti di valido documento di riconoscimento - il giorno 4 aprile 2024 alle ore 09.30 presso la sede di ARS, in Firenze – Via P. Dazzi, n. 1. La mancata presenza, non adeguatamente giustificata e tempestivamente comunicata, ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione.
RISULTATI DELLA PROVA ORALE
Sono pubblicati i punteggi ottenuti dai candidati che in data 4 aprile 2024 hanno sostenuto la prova orale della selezione in oggetto.
I punteggi sono riportati nel documento denominato “risultati prova orale 04.04.2024”. Si informa che, come previsto dal bando, sono ritenuti idonei i candidati che hanno conseguito un punteggio non inferiore a 21/30.
La graduatoria definitiva della selezione, risultante dalla somma del punteggio conseguito nella valutazione dei titoli e della votazione conseguita nella prova orale, sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’ARS e sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana a seguito di provvedimento del Direttore ARS di approvazione dei verbali della commissione esaminatrice e della graduatoria medesima.
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI
Il Direttore dell’ARS, con decreto n. 34 del 05 aprile 2024, ha approvato i verbali della commissione esaminatrice ed approvato la graduatoria dei candidati risultati idonei alla selezione in oggetto.
Il provvedimento del Direttore è visibile nella sezione "Provvedimenti" di Amministrazione trasparente del sito istituzionale di ARS.
--------------
Ultimo aggiornamento 5 aprile 2024