Avviso di selezione interna comparativa per il conferimento di progressioni verticali tra le Aree transitorie, così come definite dall’art.13 c. 6 e 7 del CCNL Funzioni Locali 2019/2021
In esecuzione del decreto direttore n. 107 del 21/12/2023 è indetta una procedura di selezione interna comparativa per il conferimento di progressioni verticali tra le Aree transitorie, così come definite dall’art.13 c. 6 e 7 del CCNL Funzioni Locali 2019/2021. Le modalità di partecipazione alla selezione e lo svolgimento della stessa sono regolati dal Disciplinare in materia approvato con Decreto Direttore n.105/2023 e dal seguente avviso.
Scadenza avviso: 6 gennaio 2024

Visualizza i dettagli:
Decreto Direttore n.107/2023
Avviso di selezione
Schema di domanda

Costituzione della Commissione esaminatrice (effettuata con Decreto Direttore n.107/2023) nelle persone di:
Fabio Voller, Dirigente f.f. Coordinatore dell’Osservatorio di Epidemiologia (in qualità di Presidente), Fabrizio Gemmi, Coordinatore dell’Osservatorio per la Qualità ed Equità (membro effettivo) e Paolo Francesconi, Dirigente del Settore sanitario dell’Osservatorio di Epidemiologia (membro effettivo)


Si rende noto che con decreto n. 2 dell’ 8 gennaio 2024 il Direttore dell’ARS ha disposto la ricevibilità delle domande di partecipazione alla selezione interna di cui in oggetto, nonché l’ammissione e la non ammissione dei candidati alla selezione medesima. L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione è pubblicato nel documento di seguito allegato: "Elenco_ammessi_non_ammessi_selezione_interna.pdf"


VALUTAZIONE CANDIDATI
Al termine dei lavori della Commissione esaminatrice sono pubblicati i punteggi totali ottenuti dai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla selezione interna per ciascuno dei profili a bando >> Valutazione_candidati_selezione_interna.pdf

APPROVAZIONE GRADUATORIE
Il Direttore dell’ARS, con decreto n.7 del 26/01/2024, ha approvato i verbali della Commissione esaminatrice e le graduatorie per ciascun profilo dei candidati risultati idonei alla selezione in oggetto. Di seguito:

A - profilo professionale “Funzionario di ricerca
B - profilo professionale “Funzionario per la comunicazione istituzionale
C- profilo professionale “Funzionario amministrativo


La presente pubblicazione sul sito istituzionale di ARS sostituisce la comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi di quanto stabilito dall’art. 8 del bando di selezione.















Ultimo aggiornamento 12/01/2024