Data: 10/10/2017 - CIG: Z6A20335C6 |
Oggetto: (MEPA TD 264120) fornitura di CANCELLERIA VARIA E CARTA FOTOCOPIATRICI |
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A.CECCUTI SRL - C.F: 05800180480 |
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Aggiudicatario: A.CECCUTI SRL - C.F.: 05800180480 |
Importo: 822,80 - dal 10/10/2017 al 17/10/2017 |
Liquidato (*): 822,80 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 3bx-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Trattativa Diretta con singola ditta |
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Una volta individuato l´elenco esatto e la quantità dei vari prodotti necessari all´agenzia sono state interpellate 3 ditte che hanno fornito la seguente valutazione economica: A.Ceccuti € 822,80; B-Office € 974,52; Valsecchi € 1.082,30. Pertanto si procede con l´operatore al prezzo più basso il cui prezzo è valutato congruo. |
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Data: 10/10/2017 - CIG: Z8A2038DD1 |
Oggetto: noleggio sala e servizi congressuali per l'evento del 7/11/2017 presso Auditorium al Duomo - sala Borselli (ECM 102017055760) |
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COMI SPA - C.F: 02098980481 |
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Aggiudicatario: COMI SPA - C.F.: 02098980481 |
Importo: 1.342,00 - dal 07/11/2017 al 07/11/2017 |
Liquidato (*): 1.100,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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L´evento si svolge presso l´ Auditorium al Duomo – sala Borselli: la sala è stata scelta in relazione alle specifiche dell´evento per ubicazione, disponibilità per quella data e servizi correlati e pertanto si procede ad ordine diretto.
Il costo è valutato congruo per quel servizio; |
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Data: 09/10/2017 - CIG: Z5C2038C34 |
Oggetto: servizio assistenza audio video per l'evento del 14/10/2017 presso Auditorium Santa Apollonia (ECM 102017055467) |
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TECNOCONFERENCE SRL - C.F: 03755090481 |
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Aggiudicatario: TECNOCONFERENCE SRL - C.F.: 03755090481 |
Importo: 131,70 - dal 14/10/2017 al 14/10/2017 |
Liquidato (*): 131,70 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Osservatorio Qualita' e Equita' |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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L´evento si svolge presso l´ Auditorium Santa Apollonia la cui gestione prevede che l´assistenza tecnica possa essere fornita solo dalla ditta accreditata e pertanto si procede ad ordine diretto.
Il costo è valutato congruo per quel servizio; |
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Data: 03/10/2017 - CIG: ZA91F8238D |
Oggetto: (START RDO) servizio di stampa tipografica e digitale, in vari formati e numero di copie per pubblicazioni ARS, infografiche, poster e altri formati |
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ABC TIPOGRAFIA SRL - C.F: 00385870480 |
Eliograf snc - C.F: 01801860972 |
Firenze Stampa snc di Schipani e Paoli - C.F: 05057840489 |
Grafiche Martinelli srl - C.F: 03491890483 |
GRAFILINE - C.F: 02172300481 |
LITOGRAFIA IP SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - C.F: 06399090486 |
Nova Tipografia srl - C.F: 04417910488 |
NUOVA GRAFICA FIORENTINA S.R.L. - C.F: 00432330488 |
Nuova M.C.S. S.r.l. - C.F: 05088150486 |
Polistampa sas di Mauro Pagliai & C. - C.F: 03649680489 |
PRESS SERVICE SRL - C.F: 04727410484 |
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Aggiudicatario: LITOGRAFIA IP SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - C.F.: 06399090486 |
Importo: 19.500,00 - dal 03/10/2017 al 02/10/2018 |
Liquidato (*): 19.112,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 4ax-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START concorrenziale |
Data: 29/09/2017 - CIG: ZAD2017BFE |
Oggetto: Riparazione guasto scooter aziendale HONDA SH125AD |
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OFFICINA MATTOLINI GIACOMO - C.F: MTTGCM48C07I684X |
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Aggiudicatario: OFFICINA MATTOLINI GIACOMO - C.F.: MTTGCM48C07I684X |
Importo: 384,61 - dal 01/10/2017 al 31/10/2017 |
Liquidato (*): 384,61 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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trattasi di riparazione da meccanico autoirzzato Honda per la quale è stato trovato un meccanico subito disponibile e che ha rilasciato preventivo |
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Data: 29/09/2017 - CIG: ZEE2002483 |
Oggetto: polizza assicurativa su scooter aziendale HONDA SH125AD (21/10/2017-20/10/2018) |
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ASSICURAZIONI UNIPOL SAI - C.F: 00818570012 |
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Aggiudicatario: ASSICURAZIONI UNIPOL SAI - C.F.: 00818570012 |
Importo: 415,00 - dal 21/10/2017 al 20/10/2018 |
Liquidato (*): 415,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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Il premio, a parità di condizioni assicurative, è stato confrontato con la compagnia Generali Italia S.p.A. con cui il motoveicolo è attualmente assicurato. Il premio di Generali è di €453,00, più alto di quello proposto da Unipolsai di 415,00. |
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