Data: 07/01/2019 - CIG: ZEE2584D21 |
Oggetto: Affidamento a Studio Moretto Group Srl del “Servizio di traduzione” a seguito di adesione al contratto aperto del soggetto aggregatore regionale per “Servizi di interpretariato, di traduzione, di trascrizione e di accompagnamento” |
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STUDIO MORETTO GROUP SRL - C.F: 02936070982 |
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Aggiudicatario: STUDIO MORETTO GROUP SRL - C.F.: 02936070982 |
Importo: 2.000,00 - dal 07/01/2019 al 31/05/2021 |
Liquidato (*): 1.142,34 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 7-Adesione a convenzione/accordo quadro Consip |
Data: 03/01/2019 - CIG: Z6B266B3AE |
Oggetto: (START TD) NOLEGGIO per 4 anni di torrette depurazione acqua ( Decreto Dirigente n.2 del 16/01/2019) |
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ACQUAVIVA SRL - C.F: 03792180980 |
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Aggiudicatario: ACQUAVIVA SRL - C.F.: 03792180980 |
Importo: 8.908,34 - dal 01/02/2019 al 31/01/2023 |
Liquidato (*): 8.978,79 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta |
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Sono stati richiesti dei preventivi informali ad Acquaviva srl di Travagliato (BS) e S.i.d.e.a. Italia srl di Molin del Piano (FI).
Acquaviva Srl risulta averci inviato il preventivo con il prezzo più basso tra i due. Il prezzo è congruo rispetto ai costi di mercato. |
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Data: 02/01/2019 - CIG: Z6E268F9E8 |
Oggetto: (MEPA 4713799) SMART CARD con firme digitali e certificati |
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ARUBA PEC SPA - C.F: 01879020517 |
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Aggiudicatario: ARUBA PEC SPA - C.F.: 01879020517 |
Importo: 150,00 - dal 02/01/2019 al 31/01/2019 |
Liquidato (*): 150,00 |
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 3x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione diretto a Catalogo |
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fra quelli con i prezzi più economici sul Catalago MEPA, è stato scelto il fornitore Aruba pec spa per omogeneità di gestione con le firme e certificati
digitali già in uso, precedentemente acquisite attraverso contratto regionale aperto che attualmente non più attivo |
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Data: 01/01/2019 - CIG: Z2D25699BF |
Oggetto: FONIA FISSA CONSIP 5 per il 2019-2020-2021 |
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FASTWEB SPA - C.F: 12878470157 |
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Aggiudicatario: FASTWEB SPA - C.F.: 12878470157 |
Importo: 2.500,00 - dal 01/01/2019 al 31/12/2021 |
Liquidato (*): 4.535,57 |
Proroga: N. 2 - Scadenza proroga al: 02/10/2023 - importo complessivo compreso proroga: 3.858,50 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente |
Ufficio: Settore Ammnistrazione |
Modalità individuazione: 7-Adesione a convenzione/accordo quadro Consip |
Data: 21/12/2018 - CIG: ZF52677C9D |
Oggetto: Servizio mensa Azienda Ospedaliero Careggi |
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AZIENDA OSPEDALIERA CAREGGI - C.F: 04612750481 |
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Aggiudicatario: AZIENDA OSPEDALIERA CAREGGI - C.F.: 04612750481 |
Importo: 19.200,00 - dal 01/01/2019 al 31/12/2022 |
Liquidato (*): 8.957,31 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto |
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La sede di ARS è ubicata ad una distanza non adeguata per raggiungere facilmente ed in tempi brevi, sia la mensa presso la Giunta Regionale in Via di Novoli che la mensa della Direzione Diritto alla salute e politiche di solidarietà in via Taddeo Alderotti;
L´opportunità di utilizzo della mensa dell’AOU Careggi rappresenta per gli operatori di ARS una valida alternativa sia dal punto di vista logistico, sia per facilitare una corretta alimentazione durante la pausa pranzo;
La AOU Careggi ha comunicato di essere disponibile alla prosecuzione fino al 31 dicembre 2019, confermando che l’importo dei soli ed effettivi pasti consumati dagli operatori dell’Agenzia Regionale di Sanità saranno oggetto di fattura elettronica emessa dall’AOU Careggi; |
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Data: 21/12/2018 - CIG: Z1A2651C86 |
Oggetto: (START TD) Rinnovo servizi di supporto tecnico Oracle |
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ORACLE ITALIA SRL - C.F: 01603630599 |
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Aggiudicatario: ORACLE ITALIA SRL - C.F.: 01603630599 |
Importo: 5.000,00 - dal 01/01/2019 al 31/12/2019 |
Liquidato (*): 0,00 |
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore |
Ufficio: Direzione |
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta |
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miglior prezzo in base all’indagine di mercato effettuata: si decide di acquisire il servizio direttamente dal produttore del software |
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