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Forniture, servizi e lavori

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(*) Liquidazione aggiornata al 31/12/2024

Data: 05/09/2019 - CIG: Z5229A41E5
Oggetto: servizio di portierato straordinario a Villa La Quiete - lato Università - per necessità dell'evento del 26/09/2019
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Aggiudicatario: REKEEP SPA - C.F.: 02402671206
Importo: 126,00 - dal 26/09/2019 al 26/09/2019
Liquidato (*): 126,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Ufficio: Direzione
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto
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Data: 04/09/2019 - CIG: ZB4291C619
Oggetto: (MePa n° 2347882) Espansione dischi HPE 3Par per sala server ARS
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Aggiudicatario: TELECOM ITALIA SPA - C.F.: 00488410010
Importo: 37.300,00 - dal 04/09/2019 al 31/12/2019
Liquidato (*): 37.300,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore
Ufficio: Direzione
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA

Data: 02/09/2019 - CIG: ZBA296FC2C
Oggetto: (MePa RDO) Rinnovo per un periodo di 12 mesi del servizio di videoconferenza ARS GotoMeeting e Gotowebinar
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Aggiudicatario: Smartech srl - C.F.: 05924490484
Importo: 1.160,00 - dal 11/09/2019 al 31/12/2019
Liquidato (*): 1.160,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto direttore
Ufficio: Direzione
Modalità individuazione: 01-RdO aperta su MEPA

Data: 09/08/2019 - CIG: Z7228B2AA6
Oggetto: (START RDO) affidamento di servizio in concessione erogazione bevande calde e fornitura chiavette elettroniche caffè per utilizzi aziendali e di rappresentanza
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Note: Si tratta di un ”Servizio in concessione di erogazione bevande calde e snack/bevande fredde mediante distributori automatici da installarsi nella sede dell’Ente per la durata di 3 anni” a seguito di RdO aperta su START con criterio di selezione dell'Offerta Economicamente Più Vantaggiosa (OEPV). In sintesi è l'operatore economico affidatario a pagare l'ente, con l'unica eccezione riservata all'Ente per l'acquisto chiavette di elettroniche caffè per utilizzi aziendali e di rappresentanza di cui qui conseguentemente si rileva la spesa con ordine 120 del 09/08/2019 di € 454.55+IVA 10% In pubblicazione invece si riportano in elenco anche gli operatori economici che hanno partecipato.
Ufficio: Settore Ammnistrazione
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START

Data: 08/08/2019 - CIG: Z70289FD1B
Oggetto: (START RDO) Servizio di "Realizzazione di n. 1.200 interviste telefoniche e domiciliari ai cittadini di 65 anni e oltre sul territorio della Toscana"
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Aggiudicatario: Noto Sondaggi Srl - C.F.: 14444351002
Importo: 15.540,88 - dal 08/08/2019 al 31/12/2019
Liquidato (*): 15.540,88
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente
Ufficio: Osservatorio Epidemiologia
Modalità individuazione: 02-RdO aperta su START

Data: 30/07/2019 - CIG: ZD02959754
Oggetto: Fornitura parete divisoria
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Aggiudicatario: B OFFICE SRL - C.F.: 06486990481
Importo: 536,00 - dal 30/07/2019 al 31/12/2019
Liquidato (*): 536,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Ufficio: Direzione
Modalità individuazione: 1x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - diretto
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