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Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (art. 1 comma 32 legge 190/2012)

  • Ordinamento: nessun ordinamento

Bandi di gara e contratti pubblici di ARS. Adempimenti previsti dalla legge 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica amministrazione" (cosiddetta legge Anticorruzione)

In ottemperanza alla legge 190 del 6 novembre 2012, articolo 1 "comma 32 ed alle disposizioni dell'Autorità nazionale anticorruzione (Anac), l'ARS pubblica l'elenco dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, effettuati ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici di cui al decreto legislativo n. 50/2016 e aggiornato annualmente.

Procedure per gli affidamenti di forniture e servizi - Affidamenti

Aggiornamento al 27/01/2023
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Programma annuale dei contratti

  • Ordinamento: nessun ordinamento
L'attività contrattuale dell'ARS prevede, ai sensi dell'art. 51, l.r. 38/2017, la predisposizione di un programma annuale dei contratti che riguarda forniture e servizi con valore stimato pari o superiore a 20 mila euro per ciascuna procedura di acquisizione.

Il programma può essere aggiornato anche nel corso dell'anno in base a nuove esigenze e riporta: la programmazione suddivisa per procedura di acquisizione, l'importo stimato, il mese ipotizzato per l'avvio della procedura.
L'ultimo aggiornamento è disponibile al seguente link: programma annuale dei contratti

A conclusione dei singoli procedimenti di acquisizione viene pubblicato nella sezione Bandi di gara e avvisi l'aggiornamento con l'indicazione dell'operatore economico che si è aggiudicato il contratto e la data di conclusione della procedura.

Entro 90 giorni dall'inizio dell'anno il direttore approva una relazione sull'attività contrattuale svolta e l'elenco dei contratti stipulati nell'esercizio precedente.

Ai sensi dell’articolo 21 del D.Lgs. 50/2016 e dell’articolo 7 del D.M. 16 gennaio 2018, n. 14, si è provveduto ad approvare il programma delle acquisizioni di forniture e servizi per il biennio 2021-2022, che prevede la programmazione anche per gli acquisti di beni e di servizi di importo unitario stimato pari o superiore a 40.000 euro.
Per ulteriori informazioni vedi la pagina Il profilo del committente,


ultimo aggiornamento: 31 marzo 2021

Avvisi e bandi

  • Ordinamento: nessun ordinamento

Procedure in corso
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Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 e smi svolta su piattaforma “START” per l’affidamento del servizio di “Stampa tipografica e realizzazione di prodotti stampati” tramite accordo quadro della durata di 30 mesi con un unico operatore economico ex. art. 54 d.lgs. 50/2016 e smi, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 d.lgs. 50/2016 e smi. CIG: Z6A3AC4CFB. Approvazione atti di gara e indizione procedura.

Avviso del 18/04/2023
Si informa che su piattaforma “START” è pubblicata la gara, in modalità aperta ex art. 60 del d.lgs. 50/2016 e smi, indetta con decreto dirigente n. 20 del 18/04/2023, per l’affidamento del servizio di “Stampa tipografica e realizzazione di prodotti stampati” tramite accordo quadro della durata di 30 mesi con un unico operatore economico ex. art. 54 d.lgs. 50/2016 e smi

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Avviso per manifestazione di interesse per la prosecuzione ed implementazione attività del progetto “Infezioni Obiettivo Zero” – IOZ”

L'avviso per la manifestazione di interesse alla sponsorizzazione in oggetto è stato pubblicato sul BURT (PARTE III n. 10 del 08.03.2023) (SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE 7 aprile 2023).
Per maggiori dettagli:

Avviso per manifestazione di interesse (allegato A)
Documento di progetto (allegato B)
Modulo di presentazione dell’offerta (allegato C)
Dichiarazione art. 80, D.Lgs. n. 50/2016 (allegato D)

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Procedure concluse

Per visualizzare le procedure concluse suddivise per anno, clicca su ciascun pulsante.

   2023  

 

  2022  

 

  2021  

 

  2020  

 

  2019  

 

  2018  

Forniture, servizi e lavori

  • Tipo decreto-delibera-varie: Atto
  • evento ECM - NON ECM: Vuoto
  • Evento modalità - Webinar- Presenza-Misto- etc: Vuoto
  • Ordinamento: nessun ordinamento

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(*) Liquidazione aggiornata al 31/12/2024

Data: 21/01/2025 - CIG: B543E71268
Oggetto: (START TD) realizzazione di interviste telefoniche
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Aggiudicatario: Societa Demetra Opinioni.net srl - C.F.: 03361530276
Importo: 27.393,00 - dal 01/02/2025 al 31/12/2025
Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente
Ufficio: Settore Sanitario - Oss. Epidemiologia
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta
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Data: 17/01/2025 - CIG: B526DCD369
Oggetto: (MEPA 8311949) CORSO DI FORMAZIONE ONLINE - IMPLEMENTAZIONE DEI SERVIZI CON AUTENTICAZIONE SPID E CIE
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Aggiudicatario: ASMEFORM SOC CONSORTILE A R. L. - C.F.: 07418460635
Importo: 502,00 - dal 01/01/2025 al 30/06/2025
Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio
Modalità individuazione: 3bx-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Trattativa Diretta con singola ditta
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Data: 14/01/2025 - CIG: B52DC5CFC5
Oggetto: (MEPA 8316460) Sigillo Elettronico
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Aggiudicatario: MAGGIOLI SPA - C.F.: 02066400405
Importo: 399,00 - dal 01/01/2025 al 31/12/2025
Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Ordinativo dirigente
Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio
Modalità individuazione: 3bx-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione Trattativa Diretta con singola ditta
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Data: 08/01/2025 - CIG: B51E2C799B
Oggetto: (Convenzione Consip) Buoni Pasto 10 - Lotto 5 fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici
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Aggiudicatario: Pellegrini Spa - C.F.: 05066690156
Importo: 47.775,00 - dal 01/05/2025 al 30/04/2027
Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente
Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio
Modalità individuazione: 7-Adesione a convenzione/accordo quadro Consip

Data: 24/12/2024 - CIG: B4EEDE5028
Oggetto: (START TD) Migrazione delle applicazioni Sicr@web e J-City in cloud Maggioli in tecnologie IasS e SaaS (EVO), inclusi servizi professionali e di formazione e canoni di manutenzione ed assistenza
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Aggiudicatario: MAGGIOLI SPA - C.F.: 06188330150
Importo: 61.595,00 - dal 01/01/2025 al 31/12/2027
Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente
Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta
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Data: 23/12/2024 - CIG: B4F7C95004
Oggetto: (START TD) servizi di Prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro e formazione correlata
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Aggiudicatario: Servizi della Misericordia di Sesto Fiorentino srl - C.F.: 05806280482
Importo: 10.950,00 - dal 01/01/2025 al 31/12/2027
Liquidato (*): 0,00
Titolo dell´attribuzione: Decreto dirigente
Ufficio: Settore Risorse Umane Organizzazione Bilancio
Modalità individuazione: 4x-Acquisizione sotto soglia art. 36 D.Lgs 50/2016 - mediante mercato elettronico Regione Toscana - START Trattativa Diretta con singola ditta
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